LO STUDIO DENTISTICO MOTTA JONES – ROSSI & ASSOCIATI DI MILANO SI AVVALE DELLA TECNOLOGIA DI AVANGUARDIA PER FORNIRE AI PROPRI PAZIENTI SOLUZIONI DI ULTIMA GENERAZIONE.
Nel corso del tempo, l’odontoiatria ha sempre beneficiato di nuovi sviluppi tecnologici. Negli ultimi anni, però, l’incremento dell’utilizzo della tecnologia di avanguardia nei trattamenti odontoiatrici è stato particolarmente rapido e ha migliorato sensibilmente la qualità dei trattamenti. Questo risulta ovviamente un beneficio per i pazienti e per l’operatività del lavoro del dentista.
Si è cominciato in primis con l’introduzione della radiologia digitale, che ha portato vantaggi in termini di tempo e di precisione per il paziente. Successivamente è stato introdotto l’uso del laser nelle terapie odontoiatriche e degli scanner intra-orali, in sostituzione alle impronte fisiche.
Per quanto riguarda la tecnologia informatica usata dai dentisti, a livello di software, sono subentrati i programmi per la simulazione dei trattamenti ortodontici. Questi hanno permesso di aumentare il livello di precisione e di prevedibilità dei risultati finali delle terapie.
Per questo motivo, consapevole di questi vantaggi, il nostro Studio investe costantemente nell’acquisto di strumentazione ad alto contenuto tecnologico e nella formazione continua dei propri professionisti. Precisione, accuratezza e velocità sono oggi le caratteristiche che contraddistinguono l’operato dei nostri medici.