Tecnologia all’avanguardia

Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande

Lo Studio Dentistico Motta Jones – Rossi & Associati di Milano si avvale di tecnologie di ultima generazione per fornire ai propri pazienti soluzioni all’avanguardia.

Nel corso del tempo, l’odontoiatria ha beneficiato della tecnologia. Negli ultimi anni, però, l’incremento dell’utilizzo della tecnologia nei trattamenti odontoiatrici è stato rapidissimo e ha migliorato la qualità del trattamento per i pazienti e l’operatività del lavoro del dentista.

Si è cominciato in primis con l’introduzione della radiologia digitale, che ha portato vantaggi in termini di tempo e di precisione per il paziente. Successivamente è stato introdotto l’uso del laser nelle terapie odontoiatriche e degli scanner intra-orali, in sostituzione alle impronte fisiche. A livello di software, i programmi per la simulazione dei trattamenti ortodontici hanno permesso di aumentare il livello di precisione e di prevedibilità dei risultati finali delle terapie.

Per questo motivo, consapevole di questi vantaggi, lo Studio Dentistico Motta Jones, Rossi & Associati, investe costantemente nell’acquisto di strumentazione ad alto contenuto tecnologico e nella formazione continua dei propri professionisti. Precisione, accuratezza e velocità sono oggi le caratteristiche che contraddistinguono l’operato dei nostri medici.