scelta buon dentifricio studio dentistico motta rossi milano centro

La scelta di un buon dentifricio

Cosa guardare nella scelta di un buon dentifricio.

Con questo post vorremmo aiutarvi a scegliere il miglior dentifricio per la vostra Famiglia.

Il primo consiglio è quello di scegliere il prodotto fornito da un’Azienda seria, testato e ritenuto idoneo alla vendita. Negli Stati Uniti sono state riscontrate alcune irregolarità in alcuni prodotti fabbricati in Cina contenenti sostanze tossiche (a.e. glicole dietilenico).

Analizzate le esigenze del nucleo familiare, partendo dal fatto che sarebbe bene scegliere un dentifricio che contenga del fluoro, crediamo sia giusto che la scelta finale sia comunque influenzata dai gusti personali in termini di sapore e dalla composizione chimica.

Mi spiego meglio, una persona che apprezza uno stile di vita all-natural sceglierà una pasta dentifricia contenente essenze naturali mentre le famiglie con molti bambini sceglieranno quasi sicuramente un dentifricio con un sapore non troppo complesso. Le persone che desiderano utilizzare il dentifricio per contribuire allo sbiancamento dei denti dovranno utilizzare una pasta dentifricia contenente “perossido di ossigeno” o “bicarbonato di sodio”.

Il mercato offre molti prodotti gradevoli con svariati sapori e proprietà che rispettano, tra i quali Vi sarà possibile scegliere il vostro dentifricio preferito.