Dr. Jason Motta Jones

Dr Jason Motta Jones

ODONTOIATRA

Nato a Milano nel 1973, laureato nel 1996 in Odontoiatria e Protesi Dentaria con pieni voti assoluti e lode presso l’Università degli Studi di Milano. Presso lo stesso Ateneo consegue il diploma di specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica con pieni voti assoluti e lode. Dal 1996 al 2001 incarichi didattico-assistenziali presso Unità di Chirurgia Orale del Reparto di Odontoiatria Ospedale S.Paolo di Milano.

Dal 2004 Responsabile del Reparto di Chirurgia Orale II presso la Clinica Odontoiatrica dell’ Istituto Ortopedico Galeazzi – IRCCS – Dipartimento di Scienze biomediche, chirurgiche e odontoiatriche – Università degli Studi di Milano diretta dal Prof. R.L. Weinstein.

Professore a contratto in chirurgia implantare e rigenerativa presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale Università degli Studi di Milano 2011-2015.

Professore a contratto in Chirurgia Exodontica presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica Università degli studi di Milano 2013- 2015

Fellow dell’ European Board Oral Surgery (F.E.B.O.S.), ITI Member , Socio Attivo della Società Italiana di Chirurgia Orale e Implantologia. Presidente SICOI biennio 2015-2016.

Socio Attivo e Fondatore Piezosurgery Academy.

Socio Fondatore A.I.S.O.D Associazione Italiana Sedazionisti Odontoiatri.

Membro Commissione Albo Odontoiatri Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri Milano 2015 -2017.

E’ co-autore di un testo di chirurgia orale e di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Relatore a congressi e corsi nazionali su tematiche di chirurgia orale.

Svolge la libera professione a Milano.

Sito personale del Dr. Jason Motta Jones