Dr. Hiroki Moriguchi

Dr Hiroki Moriguchi

ODONTOIATRA

 Hiroki F. Moriguchi esercita la professione di odontoiatra a Milano e Lecco.
Dopo la laurea nel 1997 in odontoiatria con lode presso l’Università degli Studi di Milano, vince la prestigiosa borsa di studio Monbusho del ministero della pubblica istruzione giapponese grazie al quale frequenta un corso post-laurea in Giappone. Dopo un periodo iniziale di pratica clinica anestesiologica e chirurgica, entra a far parte del prestigioso gruppo di ricerca guidato dal professor Akira Yamaguchi occupandosi di rigenerazione ossea, biologia molecolare delle cellule staminali e attività di assistenza didattica agli studenti in odontoiatria.
Rientrato a Milano nel 2001, segue per un breve periodo l’attività di tutoraggio presso l’università in cui si è laureato. Successivamente, si dedica esclusivamente alla libera professione occupandosi in particolar modo di implantologia, chirurgia orale e di odontoiatria estetica.
Da sempre appassionato di fotografia, riesce ad affiancarne la passione alla professione odontoiatrica fornendo consulenze ai colleghi in materia di documentazione fotografica clinica e divulgando tutto ciò che concerne le novità in questo campo caratterizzato da una rapida e costante evoluzione.
Cintura nera di Aikido e chitarrista esperto, sta cercando tutt’oggi di unire anche quest’ultima passione con la pratica odontoiatrica. Ce la farà?

Lavora presso due studi dentistici localizzati in zone strategiche nel centro delle città di Milano e Lecco. Si dedica anche a consulenze di carattere chirurgico-implantologico presso selezionati studi dentistici.

Sito personale del Dr. Hiroki Moriguchi